Home » Politica, Varie

Riceviamo e pubblichiamo: Primarie dei Giovani Democratici

19 Novembre 2008 visto 98 volte Un Commento Scritto da fenis

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dei giovani del Partito Democratico.

Venerdì 21 novembre si terranno le Primarie dei Giovani Democratici per eleggere il Segretario Nazionale, l’assemblea nazionale e le 20 assemblee regionali: i seggi rimarranno aperti  dalle ore 08.00 alle 23.00.
Possono votare i giovani dai 14 ai 29 anni.
SILVIA CAROCCI, candidata membro all’assemblea nazionale, e MARTINA INNOCENZI, candidata membro all’assemblea regionale, invitano tutti i giovani artenesi a sostenerle votando al seggio di Colleferro, posto al circolo Ludus (situato di fronte ai Vigili del Fuoco, in Piazza Italia).
Coloro che risiedono in altri Comuni possono trovare la pubblicazione dell’elenco dei seggi sul sito www.giovanidemocratici.org – che si può raggiungere anche cliccando sul banner presente sul sito nazionale del PD – dove si possono inoltre trovare i profili e dichiarazioni di intenti dei quattro candidati alle primarie per la segreteria nazionale.

Anche YOUDEM seguirà le primarie dei giovani: registrandosi sul sito www.youdem.tv  si potranno caricare i video per promuovere le candidatura sulla piattaforma YOUDEM.



Tags: , , , , , , , , , , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Un Commento »

  • n. 1 - jozmile ha detto:

    Sarebbe interessante sapere i risultati di queste votazioni. Nessuno ha notizie su come sono andate le nostre giovani (e carine) compaesane?

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.