Home » Cultura e Spettacoli

Diretta Live del Palio di Artena 2009

31 luglio 2009 visto 3.481 volte 4 Commenti Scritto da jozmile

gonfa_2009_resizedArtenaonline.it quest’anno vi offrirà la diretta on line del palio delle contrade 2009, tramite un portale interamente dedicato all’importante manifestazione culturale.

La diretta Live! seguirà tutte le competizioni dal campo di gioco del Parco di Villa Borghese. Saranno poi seguiti giorno per giorno tutti i giochi, con un articolo di apertura alla mattina per raccontare i finali di serata del giorno precedente e presentare i giochi della giornata.

Per questo scopo è stato creato appositamente un nuovo sito interamente dedicato al palio, raggiungibile all’indirizzo:

palio.artenaonline.it

La diretta è stata resa possibile tramite il provider alternatyva, che ha offerto il collegamento internet indispensabile per garantire la visione delle dirette, senza l’utilizzo di collegamenti wired (cioè con cavo normale) ma con una copertura wi-fi realizzata ad hoc per la manifestazione.

Vi invitiamo a consultare l’indirizzo www.alternatyva.it per prendere visioni delle offerte di questo alternatyvaprovider che permette di ottenere un collegamento a banda larga anche nelle zone non raggiunte dal servizio adsl a prezzi veramente competitivi.

Altri articoli sull\'argomento

Tag:, ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




4 Commenti »