Home » Varie

Riceviamo e pubblichiamo: Con la regione Lazio i giovani viaggiano gratis.

10 luglio 2009 visto 132 volte Un Commento Scritto da fenis

I Giovani Democratici di Artena,vi informano che la Regione Lazio propone la gratuità del trasporto regionale e locale per i giovani che non hanno compiuto 25 anni. Al sistema di agevolazione tariffaria stabilito dalla Regione Lazio possono accedere: studenti, lavoratori, disoccupati e inoccupati con un’età compresa tra i 10 e i 25 anni, residenti nei Comuni della Regione Lazio compreso il Comune di Roma, con reddito ISEE, riferito all’anno precedente alla richiesta, non superiore ad € 20.000,00. I termini per la formazione della graduatoria si chiudono lunedì 20 luglio. Sul sito della Regione Lazio, attraverso il SISET, Sistema Informativo di erogazione dei Servizi di Esenzione del Trasporto pubblico regionale messo a punto da LAit SpA, è possibile compilare la domanda che dovrà essere inoltrata on line e, allo stesso tempo, stampata e presentata al Comune di residenza.

Per ulteriori informazioni contattateci al seguente indirizzo: [email protected], oppure sulla nostra pagina facebook.

La Coordinatrice dei Giovani Democratici di Artena

Martina Innocenzi

Most Commented Posts

Tag:, , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Un Commento »

  • n. 1 - Giovani democratici di artena ha detto:

    Vi informiamo che il termine di presentazione delle domande, è stato posticipato al 30 luglio 2009.

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.