Home » Politica

Lazio/Mobilità: Lollobrigida Incontra A Colleferro I Sindaci Del Comprensorio

14 maggio 2010 visto 732 volte Nessun Commento Scritto da cherno

Questa mattina alle ore 10 presso il Comune di Colleferro, l’assessore regionale alle Politiche della Mobilita’ e del Trasporto Pubblico Locale del Lazio, Francesco Lollobrigida, ha incontrato i sindaci e gli assessori dei Comuni di Colleferro, Artena, Carpineto, Montelanico, Segni, Gavignano e Gorga, oltre a una delegazione delle Rsu del Cotral Spa.

Nella riunione sono emerse le notevoli difficolta’ del servizio pubblico su gomma nell’area di pertinenza delle amministrazioni partecipanti. Allo stesso tempo le inefficienze denunciate dai sindaci si sommano a quelle evidenziate dai rappresentanti dei lavoratori del Cotral. La carenza strutturale, la mancanza di mezzi adeguati, i disservizi legati alle forniture di assistenza meccanica non riescono ad essere infatti compensati dalla dedizione al lavoro dei lavoratori dell’azienda.

L’assessorato, presente anche con i dirigenti competenti, ha proposto quindi ”la concertazione tra i rappresentati dei cittadini e quelli dei lavoratori e la possibilita’ di avere da parte loro indicazioni costanti e dirette sulle carenze e le eventuali irregolarita’ del sistema”.

Questo incontro si innesta nel ciclo di verifiche territoriali che l’assessore Lollobrigida sta effettuando e proseguira’ a tenere nel corso del suo mandato.

res/cam/bra

Fonte : (Asca)

Articoli con contenuti simili

Tag:, , , , , , , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.