Home » Politica

Richiesta di Impegno Civico per Artena al sindaco Mario Petrichella

14 giugno 2010 visto 1.734 volte 13 Commenti Scritto da jozmile

Ci facciamo portavoce di una importante richiesta inoltrata da Impegno Civico per Artena all’indirizzo del sindaco Mario Petrichella, che riguarda un progetto molto importante per la collettività: l’auditorium.
Speriamo che questa richiesta non rimanga senza risposta.

Egregio Sig. Sindaco

grazie all’impegno di due Amministrazioni Comunali Artena non avrà più l’auditorium:
CON DELIBERA DI GIUNTA N. 8 DEL 22-01-2004, LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE LATINI HA APPROVATO UNA VARIANTE AL P.R.G. (PIANO REGOLATORE GENERALE), CONTESTUALMENTE AD UN INCREMENTO DI CUBATURA SU DI UN’AREA RICONDUCIBILE AD UN INVESTITORE PRIVATO.

L’ AMMINISTRAZIONE PECORARI SULLA STESSA AREA, HA PERMESSO LA COSTRUZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE CON 6 PALAZZI E DUE EDIFICI AD USO ALBERGO, SULLA STESSO TERRENO, ERA LOCALIZZATO DA MOLTO TEMPO IL PROGETTO DELL’AUDITORIUM CON SCUOLA DI MUSICA E LIUTERIA, PROGETTO CHE ERA GIA’ STATO PAGATO DAL COMUNE.

per questo CHIEDIAMO AL NUOVO SINDACO PETRICHELLA

Di far Rimborsare ai cittadini I SOLDI PAGATI PER IL PROGETTO DELL’AUDITORIUM,scuola di musica e liuteria, poiché i soldi dei cittadini quando amministrati dai politici non debbono essere considerati soldi buttati al vento.

OPPURE DI RILOCALIZZARE IL PROGETTO SU UN’ AREA DELLA STESSA IMPRESA CHE HA CHIESTO ED OTTENUTO LA VARIANTE CON IL CAMBIO D’USO DEL TERRENO.

Allegati:

- foto dell’auditorium mancato di Artena


- foto “‘auditorium della tecnica” di Roma

Most Commented Posts

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




13 Commenti »

  • n. 1 - Delus ha detto:

    L’amministrazione pecorari che cosa ha fatto?
    e allora l’auditorium non se fa…perchè ancora ce sta…

    • n. 2 - jozmile (autore) ha detto:

      Magari mi sbaglio, ma a quanto pare questo progetto non è stato più realizzato per responsabilità riconducibili alle ultime due amministrazioni, cioè la seconda Latini e la Pecorari, così come si evince anche dalla lettera di Impegno Civico. Sarebbe ora di mettere da parte puntini e supposizioni e di cercare di chiedere spiegazioni e rimborsi, al di là di simpatie e schieramenti. Quando questo avverrà, magari potremo sperare in un mondo migliore.

      • n. 3 - guido p. ha detto:

        Per opera di trasparenza, il Sig. Sindaco ci potrebbe dire quanti sono i progetti già pagati e mai realizzati presenti nel Comune?
        Visto che si trova ad ereditare questa poco simpatica eredità, potrebbe condividere con i Cittadini.
        Piange il cuore vedere il progetto e sapere che mai si realizzerà.
        Per chi non lo sapesse esiste anche il progetto di un teatro all’aperto (non mi sovviene il termine esatto, scusatemi) da realizzare nel centro storico, area “Case spallate”, sotto S. Croce.
        E chissà quanti progetti ci saranno!

        • n. 4 - Jorge da Burgos ha detto:

          Petrichella=Pecorari… cambierà qualcosa? mah… ho i miei dubbi… complimenti ad impegno civico che si sta mantenendo coerente con le sue idee e nonostante la brutta sconfitta non demorde… continuate così

          • n. 5 - Delus ha detto:

            Risp comm 4
            Cambierà been poco caro Jorge. tutti credevano che fosse veramente Artena futura, invece è artena passata. Ma io mi domando perchè quelli che hanno preso i voti stanno dietro e quelli che non li hanno presi avanti?