Home » Politica

Riceviamo e Pubblichiamo: Lettera Aperta Al Presidente del Consiglio Comunale

25 ottobre 2011 visto 318 volte Un Commento Scritto da

:

Lettera aperta al presidente del consiglio comunale
E all’amministrazione.

Signor presidente del consiglio;

Perché, ha permesso che venisse “ ESCLUSA” dalla discussione del consiglio comunale del 14/6/2011, la pratica asp (di Renato Centofanti) senza che siano stati addotti motivi di merito o di procedura, ma solo con riferimento ad una telefonata tra il prof: Nucci e l’assessore Bruni (a detta dello stesso su aspetti generali)?

Perché, una volta deciso di portare in “consiglio” i progetti asp, non si è ripreso da dove si era interrotto il consiglio del 14/6/2011, e precisamente il progetto intestato a Renato Centofanti?

Perché della lettera, da me consegnataLe, prima del consiglio comunale del 11/10/2011, non ne ha dato conoscenza al consiglio stesso?

Vi invito, a smetterla con questo comportamento penalizzante nei confronti di alcuni cittadini!

Che aspettate a fare un “consiglio comunale straordinario” portando tutti i progetti – che aspettano da quattro anni – approvando o no, ma decidendo e permettendo a chi deve “investire” di farlo?

Prendetevi, la responsabilità di decidere con chiarezza, dando motivazioni alle scelte, invece di trovare motivazioni capziose e surrettizie.

Il cittadino
Renato Centofanti

Articoli con contenuti simili

Tag:, ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




Un Commento »

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.