Home » Economia

Artena, al via il reclutamento di 10 LSU con contratto per trenta mesi

3 maggio 2012 visto 353 volte Un Commento Scritto da

Comunicato Stampa
Artena, al via il reclutamento di 10 LSU con contratto per trenta mesi

Da pochi giorni è scaduto il bando pubblico per assumere 10 unità iscritte alle liste di mobilità. Il reclutamento fa parte di un progetto di Lavori Socialmente Utili approvato dal Comune di Artena con delibera della Giunta Comunale n. 175 del 6/12/2011 ed autorizzato dalla Regione Lazio con delibera della Giunta n. 35/2011, e successiva determinazione dirigenziale.
Le figure professionali richieste riguardano sia il settore tecnico manutentivo che amministrativo in particolare muratore, elettricista, operaio generico, giardiniere, idraulico ed impiegato amministrativo.
In questi giorni verrà effettuata apposita commissione istituita dal comune che permetterà ai primi 10 della graduatoria di lavorare per il comune di Artena per trenta mesi, eventualmente rinnovabili per altri trenta.
“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il Sindaco di Artena Mario Petrichella- per due motivi; innanzitutto perché possiamo aggiungere personale al Comune il quale ci permetterà di svolgere ancora meglio il nostro lavoro, ed inoltre daremo certezza economica a dieci persone per almeno altri trenta mesi”.

Articoli con contenuti simili

Tag:,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




Un Commento »

  • n. 1 - Psykenzitto ha detto:

    Io che stò in disoccupazione dal 2006 non ce rientro….

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.

Immagine CAPTCHA
Cambia immagine
*