Pages Navigation Menu

Il contratto d’affitto per la Villa Borghese, e le mie scuse.

Ho sbagliato due volte. Chiedo scusa agli utenti.
Ho seguito una fonte che non era da seguire, per cui ieri ho scritto che la notizia dell’esistenza del contratto d’affitto della Villa Borghese era un “bufala”. Mi scuso anche per la terminologia utilizzata – specie con gli amministratori – che del resto non mi appartiene più.
Il comunicato dell’amministrazione di cui vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa parlava di “approvazione del contratto d’affitto”. Così abbiamo dato per scontato, io per prima, che il contratto fosse stato già firmato.
Ora, è vero che non è stato firmato, ma solo per una questione di tempi burocratici. Le due parti, comune e famiglia Borghese, si sono sedute attorno a un tavolo e si sono messe d’accordo. Quella che abbiamo pubblicato è la versione definitiva e condivisa del contratto.
Siamo felici di come stiano procedendo le cose. Continueremo a seguire la vicenda con il forum delle associazioni che sta lavorando con noi.

Cancello il post precedente, perché contiene informazioni sbagliate di cui mi scuso ancora.

  • martina

    qui il comunicato relativo all’approvazione del contratto:
    http://artenaonline.it/2013/01/villa-borghese-ora-ce-un-contratto/

  • adelelashekkia

    per martina
    il contratto forse si farà, forse sarà realizzato un percorso pedonale come c’è in molti paesi (ontanese per citare il più vicino) ma è “difficile” come direbbe l’ assssore ai llpp, mentre in quella zona vicino al parco io vedo più facilmente realizzabile un ampliamento delle attività produttive esistenti con un completamento dell’ offerta commerciale.
    un abbraccio circolare

  • sellerino

    cara Martina, sei talmente accanita contro questa amministrazione che pur di attaccarla e parlargli male, che prendi sempre per buono quello che li danneggia e mai qualcosa che ne eleva i meriti! Fai Ridere… Ti vorrei sindachessa e gli altri del blog assessori…. cosi’ il mondo sarà più bello e meno gramo per tutti, magari con meno tasse e lavoro per tutti! Qualcuno nel 1994 firmò un contratto con gli italiani e da allora ha governato alternativamente l’italia portandoci a quello che oggi siamo diventati.

  • 100%

    Caro piccolo sellero…
    Nn ti sembra di avere esagerato un tantino con le parole nei confronti della tua giunta immaginaria? In questo mondo sbaglia chi nn sta con le mani in mano! Mi sembra che AOL si è scusata in primis con gli utenti e poi con l’amministrazione.
    Saluti caro

  • adelelashekkia

    per martina
    sellerino ha ragione, non prendi mai in considerazione quello che eleva i “meriti” di questa amministrazione per quella zona. come ho già scritto questi amministratori stanno facendo molto per l’ ampliamento delle attività produttive esistenti con un completamento dell’ offerta commerciale.
    un abbraccio circolare

  • peteco

    @adelesekkia @sellerino ecc…
    vorrei spezzare una lancia a favore di martina e di chi come lei tende a sottolineare gli errori delle varie amministrazioni( vorrei sottolineare VARIE dato che non ci si è accaniti mai contro qualcuno in particolare ma contro tutte le amministrazioni con cui artenaonline ha avuto a che fare) piuttosto che i meriti e porre alcune domande a tutti voi bloggers.

    Forse i “meriti” dovrebbero coincidere con i doveri e quindi con ciò che dovrebbe essere la normale amministrazione di un comune!?

    Forse un blog come artenaonline ha il compito di denunciare soprattutto gli errori e le mancanze di un’amministrazione affinchè i cittadini possano rendersene conto in caso fossero distratti solo dai meriti!?
    O dovremmo forse accontentarci di qualcosa di buono e mai puntare più in alto!?

    forse siete talmente soddisfatti da non avvertire nessuna mancanza da parte di questa amministrazione?

    io credo che gli attacchi di martina ma soprattutto di artenaonline in generale, non siano un attacco personale a qualcuno o a qualche colore ma che stiano soltanto ricoprendo a pieno il loro ruolo; forse sbaglio a pensarla cosi?

    saluti nostalgici artenaonlinici !!

  • adelelashekkia

    per peteco
    bisogna saper leggere tra le righe per capire il senso delle cose.
    un abbraccio circolare

  • elhombrito

    @adele: purtroppo Il peteco è contumace e non può frequentare il sito abbastanza da riconoscere la tua sottile ironia