Pages Navigation Menu

Violenza sulle donne: un convegno a Colleferro.

Ci tengo tanto a pubblicizzare questo evento.
Si tratta di un convegno organizzato dalla Caritas Diocesana di Velletri – Segni, che si terrà il 5 aprile, alle 9 di mattina a Colleferro (presso Pie Operaie, via giovanni XXIII, 7).
Il tema è quello della Violenza sulle donne, oggi al centro del dibattito politico – culturale italiano in conseguenza dei fatti di cronaca nera che hanno fatto parlare di “Femminicidio”.
Presa diretta ha recentemente dedicato un’intera puntata a tal proposito, la trovate qui: http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-87cf8dde-2333-41e1-b497-f6b2c15c6305.html; Serena Dandini ha messo su uno spettacolo teatrale col quale sta girando l’Italia, questo: http://www.feriteamorte.it/. Il suo “Ferite a morte” è anche un libro.

Emanuela Nanni, della Casa Famiglia Nazareth, ci ha avvertiti dell’incontro. Noi la salutiamo pubblicamente e la ringraziamo.

5 aprile

  • http://trovalav.blogspot.it/2013/04/meta-master.html alberto colaiacomo

    Il nostro studio di consulenza aziendale [http://int22.it/chi_siamo_1.htm]
    Segnala questa Interessante ed innovativa opportunità rivolta a studenti universitari e/o neo laureati residenti a Colleferro e zone limitrofe.
    A buon diritto il percorso formativo si qualifica come Meta-Master, in quanto coniuga, in tempi estremamente contenuti, una serie di elementi che è possibile rintracciare solo nei Master di qualità.
    Oltre all’utilizzo ed allo sviluppo applicativo delle specifiche competenze tecniche, i giovani partecipanti avranno la possibilità di acquisire competenze legate al team work, alla gestione e stesura di progetti, alla comunicazione, sia pubblica che interpersonale, alla promozione propria e dell’attività del loro lavoro, nonché alla realizzazione del pakaging dei risultati da veicolare con diversi supporti divulgativi (web, carta, filmati, etc…), fino alla individuazione e proposizione di partnership di promozione dei risultati.
    La partecipazione al ProMAO, completamente GRATUITA, basata solo sulle caratteristiche dei candidati, consente ai giovani universitari di acquisire in tempi molto brevi una serie di competenze operative e professionali che soltanto la partecipazione a Master di alto livello forniscono.

    Per maggiori informazioni:clicca QUI [http://trovalav.blogspot.it/2013/04/meta-master.html]