Privacy Policy
Pages Navigation Menu

Certificato dei carichi pendenti e Certificato Generale del Casellario Giudiziale dei candidato a Sindaco

Noi di Artenaonline procediamo nell’intento di rendere sempre più chiara questa campagna elettorale.
In virtù di questo gravoso anelito abbiamo deciso di sanare uno dei problemi di irregolarità che hanno marchiato il cammino della precedente amministrazione.
La regolarità dei certificati penali e dei carichi pendenti dei nostri candidati sindaco è un obiettivo irrinunciabile per iniziare nel migliore dei modi quel processo di cambiamento che tutti auspicano.

In relazione alla richiesta di consegna di curriculum vitae, certificato penale e carichi pendenti di ogni candidato alle elezioni amministrative 2014, oggetto di discussione degli ultimi giorni:

Premesso che:
a) l’Associazione Culturale Artenaonline.it non è a scopo di lucro;
b) la redazione del sito artenaonline.it, di proprietà dell’Associazione Culturale Artenaonline.it è costituita da un numero limitato di collaboratori e non costituisce una testata giornalistica;
c) i suddetti collaboratori si impegnano per quanto è possibile a supportare il carico di lavoro derivante dalle attività del sito artenaonline.it;
d) dato il periodo elettorale, l’impegno profuso si è moltiplicato e così come lo sforzo per garantire la disponibilità dei servizi offerti;
e) l’organizzazione dell’incontro ha contribuito ad aumentare il carico di lavoro che grava sui singoli componenti;

Si precisa che:
– in data 4/05, i candidati a sindaco, convocati presso la sede dell’Associazione Artenaonline.it, hanno sottoscritto le regole per l’incontro pubblico svolto in data 11/05 presso il Palazzaccio. Tra le regole veniva richiesta la consegna dei sopracitati documenti entro due giorni dalla data dell’incontro .
Su esplicita richiesta di alcuni candidati, l’onere della richiesta di tali documenti presso il Tribunale di Velletri, è stato affidato all’Associazione Culturale Artenaonline.it, dietro consegna di delega firmata. Tale richiesta non è stata inoltrata dal candidato Felicetto Angelini, in quanto lo stesso ha dichiarato di avere già disponibile i documenti citati.

– in data 09/05 il candidato Felicetto Angelini ha inviato il proprio Curriculum Vitae e i certificati penali e carichi pendenti.

– in data 11/05, durante l’incontro pubblico svolto al Palazzaccio, sono state richieste dal candidato sindaco Felicetto Angelini delucidazioni in merito alla mancata consegna dei documenti degli altri candidati. E’ stato ufficialmente risposto durante l’incontro che, per sola responsabilità dell’Associazione Culturale Artenaonline.it, la richiesta del certificato penale e dei carichi pendenti dei candidato a Sindaco non era stata fatta. L’Associazione Culturale Artenaonline.it si è impegnata pubblicamente a pubblicare in ogni caso i documenti sopra citati.
COnsiderando che l’importanza di questi documenti non è legata ad un incontro o ad un confronto ma a è un prerequisito fondamentale per la caandidatura a sindaco, tale mancanza non ha in alcun modo pregiudicato il regolare svolgimento dell’incontro.

– in data 13/05 l’Associazione Culturale Artenaonline.it ha sollecitato a mezzo email i candidati a sindaco a consegnare i documenti richiesti.

Per quanto precisato, solleviamo ogni responsabilità per la mancata consegna entro la data del 11/05 di tali documenti da parte dei candidati a sindaco:
– Adolfo Mele
– Fabrizio De Castris
– Armando Conti
in quanto tale responsabilità è assunta in toto dalla redazione del sito arteanonline.it

Si consideri anche che il candidato di M5s Adolfo Mele ha dovuto produrre gli stessi documenti al suo movimento per poter ottenere la possibilità di riprodurre il simbolo in campagna elettorale.

questa pagina sarà utilizzata per pubblicare, in ordine di ricezione, i documenti che perverranno al nostro indirizzo [email protected]

Vi auguriamo un buon lavoro

Felicetto Angelini

IMG-20140514-WA0013

IMG-20140514-WA0015 (1)

In data 20 Maggio 2014 la Redazione di Artenaonline ha ricevuto i certificati dei carichi pendenti dei candidati sindaco Armando Conti e Adolfo Mele.

 

Armando Conti:

certificati conti2

conti-carichi pendenti

 

Adolfo Mele

certificati mele1

 

certificati mele2

In data 20 Maggio 2014 non risultano ancora pervenuti i certificati relativi al candidato sindaco De Castris.

Oggi in data 22 Maggio ci sono pervenuti i documenti di Fabrizio De Castris:

foto 2 (5)

 

foto 1 (6)