Privacy Policy
Pages Navigation Menu

Riceviamo e pubblichiamo: A.S.D ATLETICO MAURIZI: la scuola calcio chiude, per riaprire a settembre.

Finisce con una splendida cena, che ha contato più di trecento presenze tra piccoli atleti, genitori, dirigenti, allenatori e autorità locali la stagione sportiva 2014/15.

Un anno pieno di soddisfazioni con la partecipazioni ai tornei riservati alle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Programmazione, passione e impegno hanno visto crescere i nostri piccoli atleti giorno per giorno rendendoci enormemente orgogliosi e felici.

I calciatori della nostra Scuola Calcio fanno parte di un progetto che oltre ad essere calcistico è anche scuola di vita, infatti, condividiamo con loro sia i valori fondanti del calcio che della vita, che permetteranno di crescere sia come atleti che come uomini.

Valori di appartenenza, passione e rispetto per i compagni, tecnici ed avversari con impegno, motivazione, lealtà, correttezza, spirito di gruppo e relazione con altri.

Le nostre iniziative come “Artena città presepe” ,il Torneo “Kapllani” e la prova gratuita per bambini che volevano avvicinarsi per la prima volta allo sport più bello del mondo hanno riscosso un enorme successo.

Il 5/6/7 Giugno abbiamo partecipato al prestigioso torneo GIVOVA che si è svolto a Capaccio – Paestum – Agropoli con oltre 200 squadre partecipanti, mentre dal 15 Giugno al 10 Luglio allestiremo un centro estivo.

Avremo alcune importanti novità strutturali, organizzative e tecniche per la stagione sportiva 2015/16 mirando ad una continua crescita del nostro progetto, non dimenticandoci mai che il calcio è un gioco ed è alla base del divertimento.

Un immenso grazie va ad i nostri piccoli campioni, i genitori, i dirigenti, gli allenatori, il custode, gli sponsor e a tutte quelle persone che hanno contribuito per fa si che questa stagione sia stata fantastica ed hanno permesso la crescita della nostra società.

Grazie