Pages Navigation Menu

Video del primo rapporto alla città della maggioranza Angelini

Di seguito riportiamo i video dell’incontro del 17 Luglio 2015 svoltosi in Piazza Galileo Galilei in cui la maggioranza Angelini ha presentato il Primo Rapporto alla città.

Si ringrazia il Movimento 5 Stelle di Artena per la collaborazione nelle riprese video.

Video 1

L’introduzione del Presidente del Consiglio Comunale De Angelis Alfonso e l’intervento dell’assessore Bucci Alessandra ( cultura- pubblica istruzione- commercio- ambiente)

Video 2

L’intervento dell’assessore Pompa Ezio ( sport- servizi sociali-turismo- attività produttive- artigianato)

Video 3

L’intervento dell’assessore Scaccia Carlo ( urbanistica- espropri- patrimonio- usi civici)

Video 4

L’intervento dell’assessore Serangeli Ileana ( lavori pubblici- manutenzione- contenzioso legale)

 

Video 5

L’intervento del vice sindaco Talone Loris ( bilancio- entrate tributarie- agricoltura)

Video 6

L’intervento del sindaco dott. Angelini Felicetto  (parte 1)

Video 7

L’intervento del sindaco dott. Angelini Felicetto  (parte 2)

 

  • Adolfo Mele

    sentite il primo video dal minuto 1.20 al minuto 1.45 .

    poi il video num 7 dal minuto 6.50

    dove io chiedo x l’ennesima volta il perche’ NON RISPONDONO AI DOCUMENTI PROTOCOLLATI sia dal m5s artena che da altri cittadini . Rispondono che lo faranno . il termine x legge e’ di 30 giorni . noi abbiamo protocollato da settembre 2014.

  • matita

    Si sono dimenticati di dire nel loro rapporto alla cittadinanza che hanno portato la tassazione a livelli mai visti ( SEMPLICE DIRE LA COLPA E DEGLI ALTRI … ) ! Una domanda sorge spontanea ” se hanno scovato (bravi) oltre 1000 evasori totali significa che ci sono 1000 persone in più che pagano, ma questo dovrebbe portare al fatto che la restante fetta di popolazione dovrebbe pagare di meno? Purtroppo Artena funziona all’incontrario, come se chi va a controllare gli evasori oggi avesse fatto l’assessore al bilancio ieri ( ….e quindi la colpa dell’aumento delle tasse fosse sua) …mah!!!!????!!!??? Bravo chi ci capisce……

  • matita

    Aggiornamento su quello che si sono dimenticare di dire CHE STANNO PROGETTANDO DI APPICCIARE UN IMPIANTO DI BIOMETANO SOTTO IL SEDERE DEGLI ARTENESI….. ma tanto la colpa e degli altri oppure non sapevano niente!!???!!!????

  • jozmile

    @matita a breve sarà pubblicato un articolo sul progetto. AOL già a suo tempo è stata firmataria del manifesto contro un presunta realizzazione di una centrale a biogas in località la grazia (http://artenaonline.it/2015/03/limprenditore-mascherato-e-lo-strano-caso-della-centrale-biogas-fantasma/) e contro la centrale a biomasse che si voleva realizzare nel 2009 in località le valli (http://artenaonline.it/2009/02/ultime-nuove-su-biomasse-e-inceneritori-in-quel-di-artena/)