Privacy Policy
Pages Navigation Menu

Riceviamo e pubblichiamo: Comunicazione dalle istituzioni del Colubro

Il comitato di zona del Colubro, il comitato festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, l’associazione culturale palio Colubro e la confraternita San Giovanni Battista ci hanno inviato questa comunicazione per esprimere il dissenso da parte dell’intera cittadinanza artenese nei confronti della centrale biometano proposta dalla Green park ambiente s.r.l che si vorrebbe posizionare ad Artena in Contrada Colubro. Tale comunicazione è stata protocollata la mattinata del 19/08/2015 presso il comune di Artena.
Di seguito la comunicazione:

comitaati

Informiamo inoltre, che stasera i vari comitati e associazioni del Colubro incontreranno i presidenti Palio delle contrade artenesi, diffondendo il loro dissenso e l’assolutà contrarietà a ecomostri quali sono le centrali biometano. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

  • Adolfo Mele

    LA BUONA POLITICA , la fanno i cittadini quando vanno a votare .

  • Adolfo Mele

    penso che non vi risponderanno , NON CONOSCONO ” I PROTOCOLLI ” , dei cittadini

  • piroiozzoettabbanno

    @adolfomele:disqus
    La buona politica, la fanno i buoni politici… Lei è un politico o un cittadino? se è un politico, come pensa di risolvere questo problema? e se è un cittadino, ha fatto buona politica votandosi? Oggi non dobbiamo fare demagogia, oggi dobbiamo stare al fianco della nostra città, o con l’amministrazione che secondo me, non starà a guardare o meglio, farà sicuramente qualcosa, o senza. DOBBIAMO ESSERE ARTENESI E BASTA

  • Adolfo Mele

    ahahahah