Privacy Policy
Pages Navigation Menu

Riceviamo e pubblichiamo: Possibile realizzazione centrale Biogas in Contrada Colubro

Pubblichiamo l’avviso che, Michele Bianchi Presidente del comitato di zona del Colubro ci ha inviato, riguardo la realizzazione di una centrale biogas che dovrebbe essere aperta nei pressi della località, “Valle Schiava” conosciuta come Valle Schiara, per l’appunto sita in Contrada Colubro.

Centrale Biogas? No, grazie. 

Il comitato di zona del Colubro ha ricevuto notizie inerenti la realizzazione di una centrale Biogas che dovrebbe essere aperta in zona “Valle Schiava”, che tutti i cittadini del Colubro conoscono come “Valle Schiara”. Ad oggi le notizie riguardo la realizzazione di tale biogas nelle nostre zone sono state confermate solo da parole, ma non da documenti che attestano e confermano il tutto. Proprio a riguardo, il comitato di zona del Colubro sta organizzando un incontro che, insieme alla cttadinana tutta, sarà volto a fare chiarezza sulla situazione e che si terrà martedì 11 Agosto 2015 presso la chiesa di San Giovanni Battista alle ore 21:00. In modo da rendere l’incontro ancor più chiaro e portatore di informazioni veritiere, abbiamo invitato alcuni esponenti della maggioranza politica artenese, con la speranza che ci aiuteranno a comprendere la situazione. Ovviamente, il comitato di zona si propone come organizzazione volontaria e apolitica e si impegnerà a dare la stessa connotazione all’incontro di  martedì prossimo.

Il comitato, quindi, si sente di sollecitare la presenza di tutti, data la gravità della situazione. Con la speranza che la cittadinanza accolga favorevolmente l’incontro, ringraziamo ArtenaOnline per lo spazio dedicato.

Michele Bianchi

Presidente del comitato di zona del Colubro