Privacy Policy
Pages Navigation Menu

GianMatto

Sono Gianmarco Mattoccia, nato il 20 Giugno 1992 a Cori (LT). Vivo a Giulianello, dove ho le mie radici, ma mi muovo comodamente ad Artena, dove sono cresciuti i miei rami.

Ho frequentato il Liceo Classico Mancinelli di Velletri ed attualmente studio Economia pubblica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

I miei campi di interesse spaziano dalla riflessione filosofica a quella politica, sociale ed economica, alle quali riesco a dar vita e voce sopratutto attraverso la scrittura.

Sono membro dell’ Associazione Artenaonline dal 2012. Collaboro con i blog “Il Grido” e “El nuevo dìa“. Curo insieme all’Associazione “La Stazione” la Sala lettura “Gianluca Canale” di Giulianello.

Trovo che Artenaonline sia una splendida realtà dinamica, in cui informazione e cultura viaggiano di pari passo con la politica e l’analisi della società su più livelli. A tutto questo si affianca l’impegno civico, disinteressato e super partes per le questioni politiche, economiche e sociali.

Credo che la nostra attività possa essere un contributo fondamentale per la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti e fondanti linee guida sulle quali la società civile possa muovere i propri passi.

Siamo giovani e appassionati.

Non abbiamo nulla da perdere, semmai tanto da guadagnare.

Gianmarco

 

Contatti:

mattocciagianmarco@gmail.com

http://gianmarcomattoccia.tumblr.com