Pages Navigation Menu

Riceviamo e Pubblichiamo gli auguri di Armando Conti


MESSAGGIO DI AUGURI DI ARMANDO CONTI
Cari concittadini,

Sono trascorsi 9 mesi dalle elezioni comunali, del 28 e 29 MARZO 2010, la nostra lista non si è sciolta ma si è trasformata in associazione politico-culturale, formata da cittadini che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi per il cittadino e la crescita civile e culturale del paese.
Noi crediamo che si possa fare politica ed intervenire nei procedimenti Amministrativi, anche senza avere la rappresentanza in Consiglio Comunale (art. 9 L. 241/90), ed essere garanti di proposte che siano da stimolo all’Amministrazione Comunale per migliorare a contribuire alla soluzione dei problemi della collettività.
In questi 9 mesi d’impegno politico sono state presentate le seguenti richieste:

1. Richiesta di rilocalizzazione del progetto dell’auditorium scuola di musica e liuteria, prot. 13505 del 15/06/2010. che è stato sostituito dagli Amministratori comunali passati e presenti da un complesso immobiliare.
2. Richiesta delle analisi chimiche e controlli sull’acqua potabile del 25/06/2010 prot.14359
3. Richiesta di applicazione della legge sulla trasparenza, valutazione e merito del 07/07/2010 prot.15351.
4. Richiesta autorizzazione alle riprese video del consiglio comunale del 12/07/2010 prot.15000.
5. Presentazione osservazioni al piano di recupero del centro storico del 10/08/2010 prot.17574.
6. Richiesta dattiloscritta delle sedute del consiglio comunale del 18/08/2010 prot.17931.
7. Osservazioni al progetto d’ ampliamento del cimitero comunale del 02/11/2010 prot. 22919, in quanto previsto su un’area vincolata da interesse paesaggistico, archeologico e sul pendio della montagna, alle spalle del plesso francescano costruito dal cardinale Scipione Borghese nel 1615, e con difficoltà di accessi, parcheggi e presenza di barriere architettoniche. La Regione Lazio per tutelare le aree vincolate regala il premio cubatura con il piano casa, se si demoliscono gli immobili nelle aree vincolate e si riscostruiscono in aree non vincolate, invece ad Artena gli Amministrazioni Comunali ci realizzano l’ampliamento del cimitero; a nostro parere avrebbero dovuto investire quella somma di 1.100.000 € per costruire un nuovo cimitero a norma di legge.
8. Richiesta della navetta per la stazione ferroviaria di Valmontone, del 17/12/2010 prot.27413 per tutti gli orari dei treni per Roma o ripristino del servizio pubblico dei trasporti.

Le nostre richieste sono a disposizione di tutti e si possono scaricare liberamente dai siti internet di artenaonline, grilliartena e di macere.it.
Come già abbiamo indicato nel programma elettorale, la priorità della nostra azione politica è la difesa del bene comune, lasciando a casa gli interessi ed i vantaggi personali, come previsto dalla Costituzione Italiana e dalla L. 241/1990. Ci vuole una nuova politica che metta in agenda con strumenti nuovi l’obbiettivo del raggiungimento delle pari opportunità di lavoro per tutti e di valorizzazione delle risorse umane e professionali del paese.
Ringraziando gli elettori ed i simpatizzanti che con il loro contributo ci esortano a continuare ad essere presenti nel panorama politico di Artena rivolgo a tutti i cittadini gli auguri di Buon anno 2011.
Impegno Civico per Artena
Armando Conti

  • guido p.

    grazie del vostro lavoro
    buon 2011

  • Citadino artenese

    Giusto e GRAZIE per il vostro impegno che mette a disposizione il vostro tempo per l’intera collettività. Tale comportamento, da elogiare, deve essere un esempio e da stimolo per tutti. Buon 2011. Un particolare saluto però va ad Adolfo Mele che si è buttato a capofitto su questa nuova esperienza, dando tutta la sua disponibilità. Grazie. Un amico E.C.

  • grilliartena.it

    adolfo mele : grazie a Citadino artenese , faccio i miei auguri a tutti in particolare a ARTENAONLINE per il servizio svolto ,e per il dispendio di energie e tempo dedicato , auguroni di un ottimo 2011

  • Pietro

    L’ing. Conti dovrebbe essere ascoltato un tantino di più. Cerchiamo di prestare attenzione a ciò che propone.Stacchiamoci dal passato cercando di essere responsabili…Buon anno a tutti.

  • Impegno Civico Per Artena

    Appello al voto 25 maggio 2014 del candidato Sindaco Armando Conti