Privacy Policy
Pages Navigation Menu

II EDIZIONE GIORNATA ECOLOGICA:Teniamo pulito il nostro centro storico!

Domenica 5 Luglio 2015 su iniziativa del comitato di quartiere Centro Storico, dopo la fantastica esperienza dello scorso anno, si terrà la seconda giornata ecologica artenese destinata al tema del riuso e della riqualificazione di aree abbandonate e di giardinetti nel nostro centro storico.

L’appuntamento sarà alle ore 8:30 a FOR DE PORTA, verrà distribuito il materiale e verranno assegnate le aree da pulire ai vari gruppi; si procederà con una pulizia generale dei vicoli (quasi) dimenticati fino ai giardinetti di via Roma.
Potremmo anche alleviare le fatiche affrontate gustando un ottimo pranzo a cura del comitato di quartiere in località piazza della Resistenza alle ore 13:30.
Inoltre nell’arco della mattinata sarà allestito un laboratorio per bambini destinato all’Arte del Riciclo.

Alleghiamo di seguito la locandina della giornata in cui potrete trovare maggiori informazioni ed il programma completo.

1401869_723048117823695_235605791451847657_o

 

L’associazione Artenaonline e tutti i ragazzi del Live Artena aderiranno ben volentieri e ricordando l’importanza di iniziative come queste invitano tutti i cittadini a partecipare.
Un’occasione per stare insieme, per conoscersi meglio,un’occasione in cui impareremo a consocere meglio quanto esiste,persone e cose,per poi ammirarne la bellezza, ogni giorno.

images