Pages Navigation Menu

laura

Mi presento

Mi presento: mi chiamo Laura, ho diciotto anni e sto frequentando l’ultimo anno di liceo scientifico linguistico a Velletri città in cui sono nata e cresciuta.
Artena cos’ha in più di Velletri? Niente e tutto. Forse quello che gli manca è un gruppo di persone davvero unite per far crescere un progetto. Il vero motivo per cui mi sono avvicinata alla realtà artenese è stato esattamente questo: il voler condividere idee e collaborare con persone che credono, crescere nel gruppo ed imparare dall’esperienza, osservare e capire per potermi trovare un giorno a riconoscermi di più anche nel paese in cui vivo.
Non ho mai deciso categoricamente di voler far parte di Artenaonline, è stato tutto molto più semplice, mi ci sono trovata dentro senza neanche rendermene conto e ho deciso di restare, o meglio, non ho mai esitato ad andarmene. Gli occhi di una persona che viene da fuori sono necessari per confrontarci, per cui non interessa essere nata o cresciuta in un posto, è importante anche saper costruire una casa fatta di sogni e aspirazioni dove pensi di poterti sentire a casa e per me Artena rappresenta un po’ questo: una casa, una famiglia, un progetto da concretizzare, l’impegno, la disponibilità.
Spero anche voi non esitTIate ad andarvene ma a restare.

Io non me ne sono pentita.

Laura.

Thumblr: lalie17.tumblr.com