Pages Navigation Menu

Amministrative Artena 2014: Le videointerviste ai candidati sindaco

videointerviste_artena_2014Nei giorni passati abbiamo chiesto ai candidati sindaco la disponibilità per una videointervista conoscitiva. Abbiamo inizialmente contattato Felicetto Angelini, Armando Conti, Fabrizio De Castris, Tonino Felici e Adolfo Mele.
Adolfo Mele ad oggi ha dato forfait alla videointervista, Tonino Felici (è evidente) ha dato forfait alle elezioni vere e proprie.

Ai tre superstiti che hanno risposto alla chiamata, abbiamo fatto le seguenti domande:

1) Presentazione del candidato
2) Sintetizza in 5 punti del programma elettorale
3) Come intende perseguire i punti del programma alla luce della situazione economica del nostro comune
4) E’ noto che ad Artena la copertura dell’impianto di depurazione è insufficiente, come ha intenzione di risolvere questo problema?
5) Come credi di gestire la progettazione del territorio?
6) E’ sotto gli occhi di tutti che la gestione dei rifiuti ad Artena sia fallimentare. Come pensa di ottimizzare il servizio? Come intende gestire i rapporti con Lazio Ambiente?

Come chiusura abbiamo rivolto agli intervistati una domanda “vox populi”, eccole di seguito candidato per candidato:

Felicetto Angelini
In questa tornata elettorale lei è stato considerato il referente dei poteri forti: è stato sempre accostato alla Cava e alla Fassa. Come intende rispondere a queste voci?

Armando Conti
Per quale motivo i componenti di Impegno civico per Artena e del Movimento 5 Stelle Artena, dopo un percorso condiviso di alcuni anni, hanno deciso di presentarsi in modo autonomo a questa tornata elettorale?

Fabrizio De Castris
Alcuni credono che lei abbia delle responsabilità in merito al fallimento del progetto della liuteria e dell’auditorium. Come risponde a queste critiche?

Buona visione.

 

Videointervista Felicetto Angelini

 

Videointervista Armando Conti

 

Videointervista Fabrizio De Castris