Home » Politica

Artena Futura chiude la campagna elettorale.

25 marzo 2010 visto 1.132 volte 26 Commenti Scritto da Martina

Pubblichiamo l’invito di Mario Petrichella, candidato a sindaco per la lista “Artena Futura”, rivolto a tutta la cittadinanza. In occasione della chiusura della campagna elettorale, la lista “Artena Futura” vi aspetta in Piazza a partire dalle 16.

Most Commented Posts

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




26 Commenti »

  • n. 1 - guido ha detto:

    Che dire, buon divertimento con i Fichi d’India, certo la scelta dei testimonial non è un caso, infatti immaginerei altri testimonial se nella lista civica l’orientamento politico fosse ….

    • n. 2 - Pungiglione ha detto:

      Meglio “La Zampogna” almeno è Cultura !!!!

      • n. 3 - maurizio ha detto:

        Petrichella ha trovato gli unici due comici a livello nazionale che sono più brutti di lui … !

        • n. 4 - elhombrito ha detto:

          @maurì…te la potevi pure risparmiare!

          • n. 5 - arianna ha detto:

            E con i fichi d’india siamo arrivati alla frutta!

            • n. 6 - arianna ha detto:

              El, credi che abbia un pò esagerato? … ma dai che lo hanno pensato tutti. Forse è meglio se la cancellate, magari Mario si offende e mi denuncia,perchè secondo me ha capito chi sono! Mica c’è venuto a casa mia a farmi qualche proposta illecita … forse perchè sono un figlio unico, orfano, e single?! Comunque io per un pò di eurini il voto glielo avrei pure promesso … ma mai dato!

              • n. 7 - bamby ha detto:

                Mi raccomando stasera tutti da Petrichella…ci divertiremo molto con i due comici….alla faccia di chi ci vuole male.Ma che siete invidiosi???

                • n. 8 - franca ha detto:

                  @MAURIZIO……sei un cafone e un ignorante…..vorrei prorpio vdere tu come sei!!!!!! la bellezza esterna svanisce …la bellezza interna rimane….tu interiormente sei vuoto!!!!!! VERGOGNATI

                  • n. 9 - bamby ha detto:

                    Hai proprio ragione franca…vorrei vederlo anche io in faccia questo @maurizio…Caro @maurizio non sputare in aria…che ti ricade addosso…

                    W MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    • n. 10 - elhombrito ha detto:

                      Mi è sembrata solo un inutile e sterile caduta di stile, in uno spazio che dovrebbe aiutare il nostro apese a crescere non serve a nulla giudicare l’aspetto fisico di un candidato!
                      Se poi volete discutere di questo…

                      • n. 11 - franca ha detto:

                        GRAZIE DAVIDE…

                        • n. 12 - Gian ha detto:

                          Certo che dibattere sulla bellezza o no delle persone mi sembra proprio di basso livello…più che altro spero che la vostra intelligenza vi permetta di esprimere opinioni diverse e sicuramente più concrete.
                          Secondo me è ora di smettere di basarci sempre sul gossip da bar…avete mai provato ad ascoltare i candidati per farvi veramente un opinione??Non credo…

                          • n. 13 - franca ha detto:

                            @gian, questo è un discorso che dobbiamo rivolgere al Sig. Maurizio….io sento i candidati e li seguo (il mio d candidato). Ho voluto rispondere al Signore perchè non mi sembrava opportuno uscirsene con queste parole, punto. buona chiusura di campagna elettrale a tutti……..e che vinca il migliore….

                            • n. 14 - Jorge da Burgos ha detto:

                              penso che più sull’estetica del candidato a Sindaco si dovrebbe discutere di come lui (o chi per lui) si sta muovendo… in principio hanno aspramente criticato un altro candidato per aver portato le zampogne, poi hanno criticato un altro candidato perchè faceva una serie di spettacoli nel palatenda e alla fine che fa? chiude, proprio lui, con una giornata di spettacoli… il fatto è che Latini e Fiorentini, per lo meno, gli “spettacoli” erano finalizzati, in primis, a dare il messaggio del proprio programma e della propria idea di Artena (Fiorentini ogni volta fa parlare almeno due-tre candidati prima di lui e poi proietta il video del programma). Sarò lì a vedere e sono curioso di vedere come articolerà la serata… a me sa molto di sagra paesana e molto poco di propaganda elettorale

                              • n. 15 - chiara ha detto:

                                @Jorge da Burgos…allora stasera ti spettiamo a bracce aperte….e vedra che non sarà una sagra paesana, ma sarà una fetsa come quelle che hanno fatto gli altri candidati…..dove all’inizio c’è la propaganda e poi il divertimento…..capito!!! a stasera allora….ciao
                                Chiara

                                • n. 16 - JAJJO ARTENESE ha detto:

                                  Per cominciare a tirare qualche conclusione.
                                  Alla mia richiesta tra l’altro lanciata a tutte le liste, e cioè quella di far parlare almeno qualche candidato a consigliere: silenzio assoluto.
                                  Meditate gente meditate….

                                  • n. 17 - brud ha detto:

                                    Mi dispiace leggere tutto ciò, chi fa la festa meglio di chi, chi ha iniziato prima…… va bene fare la campagna elettorale ma se una buona parte di quei soldi li avessero donati in beni alle scuole o altri enti della nostra artena forse sarebbe stato meglio, forse avrei votato con più serenità. Ma purtroppo evidentemente noi artenesi vogliamo questo. Siamo ancora indietro, spero che i candidati siano meglio di quello che ho visto.

                                    • n. 18 - adelelashekkia ha detto:

                                      quando la provocazione te l’ aspetti e… puntualmente arriva!!!

                                      mi giunge voce che questa sera durante la chiusura della campagna elettorale in piazza galileo galilei tra uno spettacolo con i clown ed un altro con i giocolieri, si aggirasse tra i, mi dicono molti, presenti una figura: minuta, indifesa, mite ed allo stesso tempo brillante, che mentre distribuiva volantini con accuse allusive nei confronti di petrichella implorava che qualcuno la menasse. Tentativo andato a vuoto.
                                      Ora se fosse andato tutto per un certo verso, ce ne sarebbero state di cose da dire e da parlare e parlare e parlare…. Non vi ricorda anche a voi un episodio, abbastanza, simile di qualche anno fà?
                                      Di denunce per il furto della bacheca … di attentato alla libertà di voto e di espressione, ricordate chi fu’ la “vittima” di tale sopruso?
                                      Il tempo sta scadendo cosa ci riserverà il futuro prossimo?
                                      un abbraccio circolare.

                                      • n. 19 - BRIGANTE ha detto:

                                        Si chiude la campagna elettorale e non posso fare a meno di rivolgere un grazie a tutti!Ai futuri 4 candidati alla poltrona di sindaco ed a voi tutti che intervenite sul blog.
                                        Ai candidati perchè alla faccia dei problemi reali e la dignità di un paese come Artena con le loro feste offensive e contro-offensive hanno dato un colpo d’ascia alla tristezza ed al silenzio in cui era pionbato questo paese per 5 anni facendoci dimenticare almeno per 2 mesi che il male peggiore che non permette di progredire a questo paese è…e rimane “l’invidia”. A voi cari bloghisti perchè perchè con i vostri interventi siete riusciti a dare un anima sincera (anche se virtuale)a questa città.Sarebbe bello se ciò che affermate sul sito aveste il coraggio e la voglia di dirlo in piazza senza timore di denunce e ripicche oppure con il timore di essere etichettati come “scomodi”.Fatevi coraggio e allora potremo dire che Artena ha veramente una possibilità di crescere ma senza cambiare perchè il suo fascino in fondo è essere così com’è!!!Auguri a tutti di buona Pasqua.