Home » Politica, Prima Pagina

Artena Futura commenta le critiche dell’opposizione

13 luglio 2011 visto 251 volte 8 Commenti Scritto da jozmile

In risposta alle recenti critiche all’indirizzo dell’amministrazione, il gruppo Artena Futura ha affisso nel paese il manifesto riportato in questo articolo (rubato con il favore delle tenebre da macere.it :) ).

Articoli con contenuti simili

Tag:, ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




8 Commenti »

  • n. 1 - MOVIMENTO 5 STELLE -ARTENA- ha detto:

    mele adolfo : invece di fare tutti questi manifesti , non sarebbe meglio fare un incontro e spiegare alla gente cosa e’ successo facendo vedere i documenti ?? o attivare la CONSULTA DEL TERRITORIO ( come nel programma di ARTENA FUTURA )

    • n. 2 - MOVIMENTO 5 STELLE -ARTENA- ha detto:

      il famoso “confronto e collaborazione”

      • n. 3 - jozmile (autore) ha detto:

        Questo manifesto non risponde a nulla. E lo trovo per certi versi molto irritante.
        Usando l’arma della menzogna e della diffamazione… ha rinunciato a qualsiasi confronto politico vero con l’Amministrazione perchè è l’Amminisgtrazione
        Dalle dichiarazioni di Felicetto Angelini nella nostra videointervista, l’amministrazione non ha raccolto l’invito partecipare a una conferenza indotta dalla lista Crescere Insieme. Se si crede nel giusto, perchè Mario Petrichella o un esponente della maggioranza non ha sentito il bisogno di partecipare all’incontro e di spiegare la propria posizione ai presenti?
        …Secondo loro dall’altra parte non c’è un Amministrazione democraticamente eletta, vincitrice delle ultime elezioni, bensì ‘nemici’ capaci delle peggiori nefandezze quindi con il nemico non si abbatte ma si tratta!”
        La lista Artena Futura ha vinto le elezioni con una maggioranza che non è assoluta. Mi pare di ricordare che parliamo di un terzo della popolazione. Ciò non significa che Mario Petrichella è RE e la lista Artena Futura è DINASTIA REGNANTE. Perchè ripetuta sta litania sia durante i consigli comunali che sugli articoli di giornale, che sui commenti su artenaonline (…siete i soliti birbantelli… prima o poi vi facciamo tana…), che sui comizi, così pare che avete capito. Quindi, se c’è una opposizione o una parte della popolazione che fa delle interrogazioni, prima di dire “Voi mettete i bastoni tra le ruote“, sarebbe opportuno rispondere alle interrogazioni.
        Siamo consapevoli che i risultati realizzati nel primo anno di governo … causino un serio imbarazzo al leader di Crescere Insieme che per i 13 anni del suo mandato ha tirato a campare… ECC ECC ECC
        Ecco un’altra solita litania. Ok, anche di questo si è parlato spesso, e sono il primo a criticare l’immobilità delle amministrazioni precedenti. Non è che ce lo dovete dire per l’ennesima volta via manifesto. Gli occhi ce li abbiamo.
        Se poi vogliamo parlare dei risultati, facciamolo. E’ vero, ci sono molti progetti realizzati e in un paese che è stato molto tempo fermo, si vedono eccome. Ma quanti iniziati da questa amministrazione? Potete farcene un elenco?
        Ma il punto grave è irritante è che il manifesto della Lista Artena Futura non ci spiega alcuni punti fondamentali:
        a) E’ vero o no, come dice in consiglio comunale Erminio Latini che per il progetto del Selvatico erano stati già stanziati 20.000 euro? Se si, dove sono finiti?
        b) E’ vero o no che i sigilli a Via del Santuario sono scattati perchè manca il nulla osta paesaggistico dei Beni Culturali essendo l’area in questione vincolata? Che manca un progetto? Che manca un finanziamento? Che c’è stata qualche denuncia?