Home » Varie

Nuova Veste Grafica e Nuove Funzionalità

23 ottobre 2008 visto 269 volte 4 Commenti Scritto da jozmile

Raggiungendo il sito in questi giorni, avete potuto notare una nuova veste grafica. Insieme a questa abbiamo introdotto delle novità e dei nuovi servizi, per offrirvi (ed offrirci) un servizio migliore.

Parte Superiore
Nella parte superiore del sito è presente l’articolo più rappresentativo tra gli ultimi pubblicati e nella parte a destra una zona dedicata ai servizi da noi offerti.

Sondaggi
E’ stato implementato un sistema di cattura e pubblicazioni di sondaggi.

Valutazione degli Articoli
Per ogni articolo è possibile ora dare un voto da 1 a 5, in modo che gli articoli più apprezzati dalla comunità siano portati sempre in homepage (nella parte in fondo a sinistra).

Forum
E’ stato scelto di implementare un forum per dare possibilità di maggiore libertà agli utenti di questo sito. Il forum è raggiungibile utilizzando la barra dei collegamenti in alto, o direttamente tramite l’indirizzo http://artenaonline.it/forum

Spazio web privato e indirizzo mail @artenaonline.it
Saranno presto disponibili sia per i privati che per gli esercizi commerciali la possibilità di avere un proprio sito con indirizzo http://miosito.artenaonline.it, nonchè la possibilità di ottenere un indirizzo email del tipo [email protected].

Come giudicate la nuova veste grafica

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Altri articoli sull\'argomento

Tags:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading ... Loading ...


4 Commenti »