Home » Senza Categoria, Varie

Quanti sono i lettori di artenaonline.it

20 maggio 2012 visto 243 volte Un Commento Scritto da

Artenaonline.it nasce il pomeriggio del 16 Luglio 2008 grazie all’idea di cinque amici. Il primo mese, il blog realizza quasi duemila visite. Quei cinque amici allora pensano di fare un passo in più: di aprire un sito vero e proprio. Sono passati un paio di anni. E dopo quattro anni, con orgoglio, quegli amici, che intanto sono diventati di più, sanno che 600 paia di occhi, più o meno tutti i giorni, li seguono.

Seicento, in un mese, fa 18.000 visite mensili.

Diciottomila, in un anno, fa più di 200.000 visite all’anno.

Virgola più o virgola in meno.

Il 18 Maggio 2012, è stata superata la soglia delle 345.000 visite uniche, che si sono tradotte in più di 1.500.000 letture di pagina.

Le dico con orgoglio queste cifre. Perchè se le visite continuano a crescere, significa che continuiamo a catturare l’attenzione dei nostri lettori.

Che il nostro lavoro, anche se non sempre puntuale e preciso, è apprezzato.

Oltre a quanto ognuno dei nostri lettori può vedere sul sito, artenaonline è attualmente impegnata su più fronti. Un paio di esempi sono il progetto di recupero della Villa Borghese e il Live ART 2012 che torna dopo un anno sabbatico ricco di interessanti novità e di sinergie che promettono bene per il futuro.

Prima o poi riusciremo a parlarne anche con voi.

Grazie comunque dell’attenzione.

Most Commented Posts

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading ... Loading ...




Un Commento »

  • n. 1 - march ha detto:

    Continuate così…il vostro lavoro è veramente prezioso per la comunità Artenese.Grazie di cuore.

Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.