Privacy Policy
Pages Navigation Menu

Verrà presentato un progetto turistico per Artena: l’11 ottobre, alle 18, al Palazzaccio.

Schermata 2013-10-04 alle 16.03.00

se c’è un incontro pubblico a cui proprio non dobbiamo mancare è quello promosso dall’Agenzia Sviluppo Provincia di Roma (ASP), che si terrà venerdì 11 ottobre alle 18 al Palazzaccio. tema della discussione sarà Il futuro di Artena. si lo sappiamo che suona retorico e anche un po’ banale, ma è esattamente ciò di cui si parlerà.
è successo questo: Terravision, il tour operator leader in europa nel transfert aeroportuale di persone, in collaborazione con ASSOLOWCOST, sta avviando un progetto turistico per il quale sta selezionando cento comuni italiani; Artena, nel Lazio, figura tra gli unici dieci selezionati. il primo passo, per gli ideatori, è individuare duecento posti letto da proporre ai turisti all’interno del nostro centro storico; il che significa che stanno cercando innanzitutto proprietari di immobili propensi ad affittarli, e poi vogliono parlarci di possibili e auspicabili collaborazioni con attività commerciali e culturali locali interessate a proporre offerte di beni e servizi.

la squadra del Live Artena per intero invita proprietari di immobili e i cittadini tutti a venire ad ascoltare la presentazione ufficiale del progetto. in quella sede avremo modo di farci un’idea più precisa; ci troveremo di fronte interlocutori pronti a rispondere alle nostre domande riguardo quella che sembra essere una grande opportunità per l’economia del nostro territorio, per non parlare della possibile rivalorizzazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare del centro storico.

ci vediamo lì. 11 ottobre, ore 18, palazzaccio.