Home » News

Caputlucis 2009 e Alternatyva

31 luglio 2009 visto 74 volte Nessun Commento Scritto da jozmile

caputlucisDal 30 luglio al 4 agosto 2009 si svolgerà al Fashion Discrict di Valmontone la Settima Edizione di Caput Lucis, il campionato mondiale d’arte pirotecnica.
A sfidare l’Italia, campione uscente e vincitrice della scorsa edizione, saranno Croazia, Ucraina, Spagna ed Inghilterra.
Come gli anni precedenti, all’interno del Fashion Discrict, sarà allestito un vero e proprio Fire Village che intratterrà gli ospiti con spettacoli musicali, di cabaret, talk show, stand e numerosi servizi per il pubblico.

Anche il provider Wi-Fi Alternatyva ha rinnovato la partnership con gli organizzatori dell’evento, fornendo, all’interno dell’area adibita alla manifestazione, servizi innovativi e tecnologici.

alternatyvaPer l’intera durata della manifestazione tutti potranno connettersi gratuitamente ad Internet, semplicemente con un telefonino che supporti la connessione Wi-Fi, usufruire dei servizi di banda larga e accedere alle promozioni sugli abbonamenti sottoscritti presso lo stand alternatYva. In più quest’anno ai giornalisti e ai vip verrà riservata un’area apposita dove poter navigare comodamente e in completa riservatezza.

Altri articoli sull\'argomento

Tag:,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.