Home » News, Politica

Consiglio comunale:il regolamento dell’Ornato

15 giugno 2012 visto 182 volte 2 Commenti Scritto da

Comunicato Stampa

Martedi 19, in consiglio l’approvazione del regolamento dell’Ornato

Il presidente del consiglio Massimiliano Petrichella ha convocato per il giorno Martedi 19 dalle 16 e 30 una riunione del Consiglio Comunale, che si terrà presso il locale denominato “ex Granaio Borghese”, – Via Fleming, in sessione Straordinaria di Prima convocazione per trattare il seguente:

Ordine del giorno

1 _ Risposta alle interrogazioni.

2 _ Approvazione verbale seduta precedente.

3 _ Alienazione di terreni appartenente al demanio di uso collettivo di uso civico f. 6 p.lla 994, al sig. sintesi luigino.

4- Nodo di scambio tra la ex s.s. 600 e via cardinal Scipione borghese – ratifica della c.d.s. – approvazione variante urbanistica

5 – Sdemanializzazione e alienazione dei relitti stradali insistenti sulle particelle di Proprietà calbit srl.

6 – Controdeduzioni alle osservazioni del piano di recupero del centro storico del comune di Artena regolamento di ornato del centro storico. Approvazione

7 – approvazione progetto definitivo della “nuova strada di collegamento via Velletri – campo sportivo – via Valmontone” – cambio destinazione d’uso – piano particellare d’esproprio – dichiarazione di pubblica utilità

Articoli con contenuti simili

Tag:, , , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




2 Commenti »

  • n. 1 - ezio ha detto:

    Finalmente, così anche il Comune sarà a conoscenza delle norme che prevedono il divieto di scempio del Centro Storico…forse era il caso di approvarlo prima, almeno non veniva “stravolta” via Maggiore!
    Perchè questo ritardo, a cosa è dovuto, non era stato detto nella presentazione del Regolamento Edilizio, che era pronto ?

    • n. 2 - adelelashekkia ha detto:

      perchè il regolamento edilizio è stato approvato in provincia?
      un abbraccio circolare

    Lascia un commento

    Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

    E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

    E' possibile usare questi tag html:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.

    Immagine CAPTCHA
    Cambia immagine
    *