Home » Cultura e Spettacoli

Il campione del Mondo Lucio Maurino ad Artena – Centro Karate Arti Marziali

9 gennaio 2009 visto 983 volte Nessun Commento Scritto da fenis

lucio_maurino

Quello che all’inizio sembrava solamente un sogno si sta per realizzare. Il nostro centro sportivo C.K.A.M. Artena avrà l’onore di ospitare il numero uno del Karate mondiale, colui che ha un “Palmares” alle spalle a dir poco “imbarazzante”, sempre sulla vetta del mondo, in attività dal 1990 (quando aveva solo 12 anni) fino ad oggi, infatti nello scorso novembre ha partecipato ai Campionati del Mondo di Karate che si sono tenuti a Tokyo. In tutti questi anni ha vinto più volte i campionati italiani, europei e mondiali, arrivando ad essere considerato uno dei mostri sacri del karate mondiale. Il M° Lucio Maurino fa parte della nazionale italiana nella specialità katà e dal 1993 è nel gruppo sportivo tra i più prestigiosi d’Italia, le Fiamme Gialle.

Originario di Caserta inizia a fare karate fin dall’età di quattro anni e da allora, con tanti sacrifici e costanza, è riuscito ad arrivare li dove solo pochi possono…insomma un fuoriclasse che ha il karate nel DNA.
Noi del Centro Karate Arti Marziali di Artena l’11 Gennaio prossimo avremo l’onore di ospitare questo straordinario atleta nel nostro piccolo paese, per uno stage.

Sarà una giornata molto intensa durante la quale il M° Lucio Maurino ci guiderà nello studio e perfezionamento dei Katà ed inoltre, visto che lui è uno dei grandi promotori in Italia del Sound Karate, ossia il karate con la musica, ci darà un saggio di questa nuova specialità che il C.K.A.M. cerca, già da qualche anno, di portare avanti.

Noi aspettiamo con grande entusiasmo questo evento così importante e invitiamo tutti a venire a curiosare Domenica 11 Gennaio 2009 presso il Ristorante Chiocchiò dalle ore 9.00 alle 18.00.

Questa iniziativa si svolge grazie all’aiuto ed alla collaborazione di: “BCC CREDITO COOPERATIVO” Filiale di Artena, “SERGAM s.r.l.” IMPRESA EDILE, “AUTOTRASPORTI” DONNINI FERNANDO, “DO.RO.P.” IMPRESA DI COSTRUZIONI, “BMT APPALTI” LAVORI EDILI, “LEGNAMI s.r.l” LANNA CLAUDIO, RISTORANTE ALBERGO “CHIOCCHIO’”.

maurino

Most Commented Posts

Tag:, , , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




Lascia un commento

Inserisci il commento qui di seguito, o effettua il trackback dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivere il feed dei commenti per questo articolo via RSS.

E' richiesta l'educazione, la pertinenza riguardo gli argomenti trattati ed è vietato lo spam.

E' possibile usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Su questo sito è attivo il servizio Gravatar. Per ottenere il proprio avatar globalmente riconosciuto, registrarsi a Gravatar.