Home » Politica

Per Artena chiude la campagna elettorale

26 marzo 2010 visto 944 volte 14 Commenti Scritto da elhombrito

Si chiude la campagna elettorale. Il gruppo “Per Artena” invita tutta la cittadinanza all’ultimo incontro nel palatenda di Via Velletri.
La serata inizierà con il musicol “mi ritorni in mente”. Questo vuole essere , come sempre , un ringraziamento ed un omaggio a tutti quei cittadini che in questa campagna elettorale hanno voluto credere nel progetto di “Per Artena”; un modo di aggregare le energie di tutti in un luogo che fosse aperto e disponibile all’intera cittadinanza. La serata proseguirà con un momento politico intenso ed impegnato.
Da sempre la nostra politica è stata governata dal “fare”, e con un nome, un volto, preciso inequivocabile e abbiamo inteso rispondere a quanti hanno messo in discussione l’indicazione del pdl in questa tornata, la graditissima “partecipazione” di Renata Polverini.
Vi aspettiamo per una nuova serata di grande divertimento ed impegno politico serio. Elementi che mai sono mancati al palatenda, anche se qualcuno ha voluto evidenziare il primo aspetto e tacere il secondo, per opportunità malafede o superficialità .
Con la concretezza che ci contraddistingue vi invitiamo tutti a partecipare alla serata, lasciando a voi giudicare la verità di questo cuore che batte per Artena.

Altri articoli sull\'argomento

Tag:, , , , , , ,
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...




14 Commenti »

  • n. 1 - elettrice di centro-destra ha detto:

    per gli amministratori:cortesemente rivedere l’annuncio
    grazie

    • n. 2 - elhombrito (autore) ha detto:

      eeeeeeehehehehehhe…sorry, è stata una svista da ctrl-c ctrl-v

      • n. 3 - elettrice di centro-destra ha detto:

        grazie. ho pensato giuro solo alla svista.Ma sai con tutta la caciara che c’è in giro non poteva passare anche quel messaggio.comunque ancora grazie.

        • n. 4 - tupakka ha detto:

          ctrl-c ctrl-v……….ma quand’è che passerai al cmd c – cmd v???

          • n. 5 - dodoo ha detto:

            caro vittorio sono ammalato ma grazie a te e la tua diretta mi fai sentire dentro il teatro tenda,,,,,,,,,,grazie futuro sindaco di artena

            • n. 6 - alfredo ha detto:

              credo di poter affermare che erano circa 1500 le persone che sventolavano le bandiere del popolo della liberta’ mentre silvano moffa dava la conclusione alla campagna elettorale piu’ spettacolare e innovativa della storia di artena. Grande vittorio,complimenti .

              • n. 7 - Jorge da Burgos ha detto:

                davvero tantissima gente ieri sera… sono stato alle tre conclusioni delle campagne elettorali e devo dire che fotografano bene la realtà di Artena… da una parte Erminio sempre più solo, dall’altra Petrichella che cerca di copiare Fiorentini pur sbagliando modo e luogo (faceva freddo e ho trovato troppa poca politica in un incontro conclusivo che invece dovrebbe avere la politica come fulcro), e infine la “bestia” Fiorentini che ha radunato tutta quella gente… mai visto il teatro tenda così pieno… e complimenti agli oratori… davvero una lezione di politica… per non parlare di Moffa, che mi ha convinto ancora una volta della sua bravura.
                Mi è dispiaciuto che Conti non abbia potuto fare la sua di conclusione… qualcuno parlava di impedimenti architettati ad arte, spero non siano veri, altrimenti è gravissimo…
                P.S.
                Oggi al bar mi è capitato tra le mani il giornale d ieri de il resto e c’è un articolo pesantissimo su Petrichella… spero che non sia vero, perchè altrimenti è da incarcerazione!

                • n. 8 - Emanuela ha detto:

                  Tutti contenti di quel che sta facendo Vittorio Fiorentini…per l’ennesima volta sta comprando i voti di voi tutti…. un pò di beneficenza a chi ne ha veramente di bisogno, invece di sprecare tutti questi soldi per far mangiare a sbafo noi artenesi e portare questi personaggi….
                  Sleale in tutto e per tutto….
                  COMPLIMENTI A CHI LO VOTERà….Ne riparleremo a fine elezioni, o magari in futuro….